Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159 ed altre station wagon sotto i 15000?, sotto con i consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    30 mila si
    la met? potrebbe vedere anche qualcos'altro
    sopratutto ora che il diesel costa uguale

cmq secondo me sul diesel ? meglio prendere pi? cv, se ci va piano consuma anche meno
    quindi un 3000 con quel budget ce ne vengono

Guarda se fosse per me avremmo gi? visto qualche bella berlina con pochi km, senza stare a guardare troppo anni e tipo di carburante.
    Ma se c'ha la testa dura come il marmo uno che pu? fare???

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      'azz avevo visto proprio oggi un'offerta su un'Astra praticamente nuova.... E dell'insigna nessuna sa dirmi nulla?

Vibrant powered
      meno di 25-30.000 km il Diesel soprattutto ora non ? convenientissimo, con quelle percorrenze valuta anche a benzina.

Sulla Insigna non so dirti molto, a parte che il 130 cv a gasolio ? sottodimensionato per la massa che deve muovere, il 160 non lo so ma vista la mia esperienza non la prenderei nemmeno scontata al 50%

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruco multijet View Post
        meno di 25-30.000 km il Diesel soprattutto ora non ? convenientissimo, con quelle percorrenze valuta anche a benzina.

Sulla Insigna non so dirti molto, a parte che il 130 cv a gasolio ? sottodimensionato per la massa che deve muovere, il 160 non lo so ma vista la mia esperienza non la prenderei nemmeno scontata al 50%
        Cosa ? successo???

Comment

• Font Size
          Hum, quindi ? in pratica lo stesso motore che monta la Passat no?
          Noi abbiamo la punto penultima serie e siamo a quota 185000 km e devo dire che a livello di motore non abbiamo mai avuto un problema. La stessa cosa non possiamo dire, invece, dell'elettronica ma quello ? un altro paio di maniche...
          Comunque buono a sapersi: stasera sottopongo anche questa al vaglio vediamo che ne dice.

PS S-Max? Io non adoro le Ford, tu hai qualche esperienza?
          Come potete capire qui abbiamo poche idee e molto confuse!
          Ford Mondeo sw 2.0 TDCI ....... io ho il 2.0 benza metanizzato after market......

baule immenso, spazio interno immenso discrete rifiniture (plastiche, gomma, ecc...) sedili spettacolari pelle/alcantara molto accessoriata anche nelle versioni entry.....nell'usato di qualche anno prezzi veramente contenuti.....autotelaio ottimo, stabile e molta tenuta leterale....problemi zero, la mia ? un 2008.

Comment

• Font Size
            Cosa ? successo???
            Nulla in particolare, a parte che ? rumorosa come un Diesel anni 80, ha vibrazioni persino da ferma e spenta, consuma come un peschereccio e ha la stessa curva di coppia di un taglia erba. Tralascio ogni commento su assetto e tenuta paragonabili a quelli di un Overcraft.

Purtroppo per effetto della crisi hanno tagliato i budget per le auto aziendali, l'alternativa quest'anno era la Skoda Fabia, ho scelto Opel perch? tra 2 brand da vomito questo mi sembrava il meno cesso, prossimo giro mi faccio dare il rimborso chilometrico e scelgo io su cosa poggiare le chiappe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Ford Mondeo sw 2.0 TDCI ....... io ho il 2.0 benza metanizzato after market......

baule immenso, spazio interno immenso discrete rifiniture (plastiche, gomma, ecc...) sedili spettacolari pelle/alcantara molto accessoriata anche nelle versioni entry.....nell'usato di qualche anno prezzi veramente contenuti.....autotelaio ottimo, stabile e molta tenuta leterale....problemi zero, la mia ? un 2008.

In casa stiamo avendo qualche fastidio di troppo su una Kuga e questo non fa guardare con troppa simpatia alle Ford, ma devo toccare prima con mano per poter giudicare...

Originally posted by Bruco multijet View Post
              Nulla in particolare, a parte che ? rumorosa come un Diesel anni 80, ha vibrazioni persino da ferma e spenta, consuma come un peschereccio e ha la stessa curva di coppia di un taglia erba. Tralascio ogni commento su assetto e tenuta paragonabili a quelli di un Overcraft.

Purtroppo per effetto della crisi hanno tagliato i budget per le auto aziendali, l'alternativa quest'anno era la Skoda Fabia, ho scelto Opel perch? tra 2 brand da vomito questo mi sembrava il meno cesso, prossimo giro mi faccio dare il rimborso chilometrico e scelgo io su cosa poggiare le chiappe!
              Hum le vecchie Opel mi hanno sempre fatto piet?, ma la nuova serie non mi ? parsa troppo brutta ma stai abbattendo le idee positive che mi ero fatto al riguardo!

E di Citroen qualcuno mi sa dire nulla? Parlo della nuova C5.
              Vibrant powered

Comment

• Font Size
                Tiro su il thread perch? mi sa che tra un p? sar? nella stessa situazione.

Cmq la 159 viene via a prezzo ma ahim? non mi piace proprio.... ho visto invece ottimi prezzi sui serie 3 touring del 2008 (pre restyling) e sulle A4 vecchia serie (le ultime del 2008 prima che uscisse l'attuale).
                Prima tra le scelte prezzo/resa cmq resta la croma... a 10k euro trovi macchine di 2-3 anni max con 50/60k km documentati e sar? brutta ma in macchina ci si va bene !

Comment

• Font Size
                  pure io guardavo 159 e serie 3 touring....a parit? di anno l'alfa si trova a meno e con meno km rispetto al BMW...ma gli interni dell'alfa (volante e plancia) non mi piacciono proprio

Comment

• Font Size
                    Ford Mondeo no ?

Comment

• Font Size
                      quella la trovi allo stesso prezzo dei 320 con + km....pero' ha un bagagliaio pi? grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ford Mondeo no ?
                        Purtroppo non riesco a digerirle ste ford....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Purtroppo non riesco a digerirle ste ford....
                          peccato.....vanno veramente bene e costano il giusto....

Comment

• Font Size
                            la mia ? praticamente questa.....

Comment

• Font Size
                              a me piace un sacco

Comment

• Font Size
                                Oggi ho fatto un giro allo scazzius qui in zona da me.... conce molto grande con 4-5 alfa 159 tutte sotto i 30000 km, un paio automatiche.

4 su 5 con evidenti riverniciature del paraurti e fiancate/cofano disallineati....

Cmq sta macchina ? uno scherzo dell'ingegneria, fuori un pullmann, dentro una punto....mah

Comment

X
                                Working...
                                X